SUM su IL SOLE 24 ORE

Grande spazio per le innovazioni di SUM su Il Sole 24 Ore.

Il recente Eurobike Award ricevuto dal nostro SUM-X alla fiera di Friedrichshafen, infatti, è stato elogiato con ben tre servizi. Radio, blog e carta stampata della principale testata economico-finanziaria italiana si sono occupati di SUM nel mese di settembre:

  • Sul blog “IL CIELO SOPRA SAN MARCO“, a cura della giornalista Barbara Ganz, in un articolo dello scorso 6 settembre che potete leggere a questo linkIl cielo sopra San Marco è una rubrica online dedicata dalle eccellenze economiche del Nord-est;
  • in un’intervista radiofonica al nostro direttore di produzione Milo Cargnelli, andato in onda su Radio24 all’interno della trasmissione A ruota libera del 12 settembre. Qui il podcast della puntata: link;
  • all’interno di un articolo firmato da Alessandra Schepisi (autrice anche di A ruota libera) e dedicato alla rivoluzione della mobilità urbana. L’articolo è consultabile anche online a questo link: all’interno del servizio, si parla di SUM-X nella sezione dedicata alla ciclologistica.

Le giornaliste de Il Sole 24 Ore hanno elogiato in particolare l’apporto che SUM è in grado di fornire a tutta la filiera della bicicletta italiana: l’80% dei materiali con cui è composto SUM-X, ad esempio, arriva da stackholder e fornitori italiani. In questo modo, SUM riesce a garantire ricambi rapidi ai propri clienti e un controllo costante sulla qualità delle componenti. Un aspetto da non trascurare in un mercato che tende sempre di più a esternalizzare forniture e know-how.

 

SUM su Il Sole 24 Ore